Il mio, non un lavoro, è la mia stessa passione
NOI SIAMO IL TALENTO
Il mio, è molto di più di un lavoro, è la mia stessa passione.
La bellezza di un opera d’ arte viene apprezzata per l’ incanto del piacere che suscita, è assolutamente soggettiva come la contemplazione dinanzi ad una persona come una meraviglia per le sensazioni che suscita.
Ognuno, è una griffe, è un prezioso, un’ opera assoluta, un numero uno, un esemplare, è un’architettura d’ arte irreperibile, è stile, eleganza, originalità, ognuno fa la differenza, è una lirica, un concerto, è una immersione in un abisso, un cosmo di stelle inesplorato ispiratore del piacere di esplorarlo.
Oltre alla categoria, non ci sono uguaglianze, ognuno è un colore differente, tinte di luci emotive variegate, sapori diversi, voci e suoni celestiali, possiamo percepire che tutte le diversità sono armonia e ci amano o possono rappresentare un fastidio.
Ogni diverso che entra in noi, in empatia, si fa simpatico, un numero uno col nostro numero uno, l’empatia ci conduce al piacere di immergerci, in una comunicazione eterna senza fine, non fatta solo di parole ma di sensazioni afferrabili.
Cosi come non c’è tinta che tenga, bianco, giallo o di colore, non c’è viso o sorriso uguale, esistono personalità totalmente differenti, siamo tutti irreperibili, totalmente altri, meritevole ognuno di un capitello, di una cornice dorata, di un piedistallo o di un fregio, ognuno è uno stemma di un casale.
La totale diversità mi affascina, la normalità non esiste, è un concetto livellatore, bonifica, rastrella, appiattisce, ci rende tranquilli per la paura del nuovo, ma anche molto chiusi, isolati e soli.
Quando osiamo varcare la soglia oltre la nostra solitudine e ribaltiamo il pensiero al fuori di noi, intraprendiamo un viaggio vacanza, una avventura dolorosa o piacevole che sia, ma pur sempre in una prospettiva espansiva, più ampia e moto più ricca di noi.
Varcare la soglia oltre il se, rappresenta l’estensione di noi, oltre e aldilà delle nostre ombre, attraverso l’illuminazione degli altri.
Gli altri non ci creano problemi, li allontaniamo perché ci ricordano quelli che abbiamo, dimenticando che il più delle volte li abbiamo cercati. Riconciliati con il mondo.
L’uomo è la mia passione, pertanto è molto di più di un talento. Ogni persona che incontro è una novità, faccio reset delle precedenti parole ed espressioni, pronto ad entrare in un nuovo mondo fatto di bui e colori differenti, è un viaggio meraviglioso oltre se, è un viaggio all’ infinito, oltre la propria solitudine, un viaggio ineguagliabile nelle storie ed avventure del nostro centro dell’ universo, nell’ abbattere ostacoli e lottare per liberare il talento che è ognuno.
giorgio burdi
Potrebbero interessarti...
Settimanale Psicologo Roma : MA COSA C’E’ DI MALE
Ognuno è un mondo di sogni, bisogni e varietà o colludi o ti integri . Ma Cosa...
San Valentino parole d’ Amore grafie e lettere che fanno bene al cuore
Quando l amore conduce a se come uno psicoterapeuta Come nella psicoterapia, "...